Cookies help us to provide our services. Using these services, you agree to the use of cookies on our part. Info

TRAINING CONTRACT

LA GRANDE NOVITÁ RISPETTO AL PASSATO È DATA PROPRIO DAL RUOLO DELL’AZIENDA E DEI NOSTRI MANAGER CHE DA SEMPLICI SPETTATORI DELL’APPRENDIMENTO DIVENTANO ORA ATTIVI GESTORI DELLE RISORSE UMANE ATTRAVERSO LA FORMAZIONE E L’ACADEMY.

I contenuti chiave dei moduli formativi sono ora di proprietà TREVI, tutti accuratamente conservati nelle nostre repository, non se ne vanno con i docenti e gli specialisti che si alternano sulla nostra scena formativa.

Siamo noi, l’azienda, direttamente e senza intermediari di saperi importanti, che ora consentiamo ed aiutiamo la fruizione dei contenuti chiave da parte dei nostri dipendenti e collaboratori, mettendo a disposizione della nostra gente non solo testi e diapositive, ma pregiati e ben fatti commenti audio, osservazioni, integrazioni, spiegazioni, percorsi di apprendimento chiari e ben strutturati.

Oggi ci è possibile ciò che prima non lo era, anche grazie al poter disporre di una agile piattaforma di e-learning, attraverso cui rendiamo possibile e facile l’accesso, simultaneamente proteggendo tutti i contenuti capitalizzati nella library TREVI Group.

Questa organizzazione e strumentazione rende flessibile il lavoro di studio, mettendo a disposizione ciò che serve 24/24-7/7, rendendo così il lavoro più compatibile con lo studio e l’esercizio; lo rende anche più economico, abbattendo costi di erogazione (prima inevitabili, poiché legati all’intervento in persona dello specialista), legati alla logistica (dai trasferimenti ai costi delle aule).

Il secondo aspetto valorizza più di prima, il Commitment e l'Accountability dei Manager, primo e più potente motore e fattore di successo del Company Training, attraverso il 3 PARTIES TRAINING CONTRACT.

Il 3 PARTIES TRAINING CONTRACT costituisce una innovazione di metodo coraggiosa e feconda: competenza, commitment e accountability dei manager sono dispiegati nella configurazione ed esecuzione del contratto formativo:

- Il Manager è il Committente: è colui che individua e trasmette gli obiettivi di performance a breve termine (e a Valore Aggiunto) che il percorso formativo deve aiutare a raggiungere,; ed è ancora il manager a valutare il grado di espressione e utilizzo di quanto appreso nel lavoro quotidiano, in relazione ai risultati conseguiti a fronte degli obiettivi assegnati dal suo collaboratore, Destinatario del percorso formativo e dell’investimento di energia, di tempo e di denaro. Ed è ancora il Manager ad essere informato passo passo dell’andamento dei lavori, ad intervenire in caso di incagli, a complimentarsi in caso di buon andamento e buona riuscita.

- Il Collaboratore è il Destinatario: colui che svolgerà il percorso formativo individuale, e si impegna, al diligente e proattivo impiego delle risorse e protezione dell’investimento correlato all’ azione formativa.

- Trevi Group Academy è il Fornitore: si impegna a fornire puntualmente il supporto didattico previsto, a monitorare l’andamento dei lavori e informare le parti, ad adempiere tempestivamente alla effettuazione di quanto necessario alla generazione e registrazione delle valutazioni di profitto.